I lettori dicono di noi

Marco Morena - Inferno e ritorno. Amore canta

Sono poesie di vita in cui ci si identifica emozionalmente e materialmente, in riferimento a esperienze realmente vissute. È una poesia di immediata interpretazione. Consiglio la lettura di questo libro a chi vuole immergersi in un momento di meditazione e di introspezione.

Alessandro Bianchi

Erika Pierangeli - Amoressia

Un viaggio che nasce dall'oscurità, passa attraverso il nero, tocca il fondo, scava oltre il fondo e poi... risale, verso la luce, verso l'ossigeno, verso il sole al quale si arriva così vicino da toccarlo. Entra dentro come un proiettile e, come un proiettile, lascia un segno indelebile. Imperdibile.

Sara Foscoli

Cristian Dan Stanescu - L'altro cammino. The Other path

Ho cominciato a leggere questo libro con poca convinzione e molto scetticismo. Non solo e non tanto per via dell’autore, ma soprattutto per il genere a cui appartiene di cui non sono una grande fan. E invece mi è piaciuto molto; stranamente mi è piaciuto. Ho letto diversi commenti poco lusinghieri che parlano di libro per le masse (e si sa che le masse sono stupide e ignoranti…); di libro apprezzato da “non lettori”, da persone di scarsa cultura letteraria e avanti così… Il mondo è pieno di saccenti presuntuosi! Io credo invece che sia apprezzabile, certo un capolavoro e credo che abbia persino il merito (perché di merito si tratta) di avvicinare alla lettura persone che ne sono poco propense.Descrizioni
efficaci, introspezione psicologica, intreccio magistrale di vita. Uno dei libri più belli che io abbia mai letto… e ne leggo veramente tanti! lo
consiglio anche a chi non è abituato a leggere perchè, inevitabilmente, si farà prendere dalla storia!

Anna Cusimano

Sabrina Silani - Il loch Darkness

Questo libro è fantastico! L'ho letto con molto piacere e posso dire che è molto scorrevole e più vai avanti e più vuoi sapere. Ti coinvolge, ti fa fare dei veri viaggi (perfetto per quando vuoi staccare un pò dalla vita di tutti i giorni). Le descrizione dettagliate ti fanno stare lì con i personaggi. L'epoca e l'ambientazione sono perfette, poi la storia d'amore è spettacolare, ti fa venire voglia di innamorarti. Concludo facendo i miei più sentiti complimenti all' autrice.

Federica De Luca