I lettori dicono di noi

Roberto D'Amico - Viaggio nella "Dimensione M"

Azione, mistero, avventura, la narrazione procede inarrestabile, un romanzo affascinante ideale per gli amanti del genere e non che cattura il lettore. Lo consiglio caldamente.

Silvio Franzosi

Sanny Falanga - La tribù dei nasi rossi

Il libro più bello che abbia mai letto, ricco di valori e soprattutto denso di quei significati che arricchiscono il cuore di chi legge e fanno sorgere un barlume di speranza per questa società. 5 stelle, ottimo!

Cristina Costa

Stefano Bennati - La vita dentro il tempo

Eccomi, finalmente... Dopo aver passato le ferie disegnando per questo libro, quando l'ho stretto fra le mani mi sono obbligata a non divorarlo in una notte, volevo assaporare anche le pause fra i capoversi. Ho apprezzato molto la ricerca accurata dei termini, la profondità dei dialoghi, il consiglio sincero scritto fra le righe, l'incoraggiamento per il futuro.
Il significato di questo libro, forse, è quello di spingerci a cercare di affrontare la vita trovando un nostro ritmo personale.

Silvia Sacchetti

Noemi Castorri - Il Calamo d'Ossidiana

Ho letto con piacere il libro di questa giovanissima autrice. È ben scritto e merita una lettura quasi tutta d'un fiato. Si, perché in breve tempo, il lettore si immerge in un mondo leggendario e avventuroso popolato di eroi, nobili, cavalieri, ninfe, nije e centauri. I protagonisti, con il loro agire sull'onda dei sentimenti e delle emozioni, rievocano la contrapposizione tra il bene e il male che, da sempre, caratterizza l'esistenza umana. Forza e coraggio Noemi...

Sonia Pavolucci