I lettori dicono di noi

Mario Di Benedetto - Seduto sull'argine in attesa che la piena mi travolga

Le emozioni, che pur coltivi e custodisci gelosamente nella tua armoniosa solitudine, hanno l’incredibile capacità di dissolversi nella loro inconsistenza di fronte all’improvviso straripamento del fiume di sensazioni e turbamenti che definiamo ‘amore’. Inutile cercare di resistere alla forza straordinaria di tale calamità, meglio abbandonarsi e lasciarsi trascinare dalla irrazionale corrente che, piacevolmente e del tutto inaspettatamente, ti trascina proprio dove avevi intenzione di arrivare.

szambelli

Tiziano Pedrazzoli - 30 minuti +/-

Ho trovato il libro molto interessante e fluido nella lettura. La storia è raccontata bene e non priva di colpi di scena, l'alternanza dei due "scrittori" è interessante e il finale la completa, rivelando tutta l'originalità! Davvero complimenti.

Pappini

Daria Capanna - Satori

Poesie che sembrano quadri, per la capacità, non comune, di tradurre in parole le sensazioni... quadri nei quali camminare in punta dei piedi , per paura di calpestarne la delicatezza...

Checchina Elena Levato - Il mondo di Charlie. Libro primo -Un folletto per amico

Ho letto questo libro tutto d'un fiato. Una storia positiva ed estremamente avvincente, ambientata nella natura. Parla di amicizia e di valori che oggi i nostri bimbi devono riscoprire. Una nota sul linguaggio: forbito ma nello stesso tempo scorrevole e piacevole.

adelefrancesca