I lettori dicono di noi

Pierina Messina - Senza identità

Mi è stata regalata questa raccolta di poesie proprio sotto Natale, ed è stato uno di quei regali sinceramente apprezzati! È un piccolo libricino ma ricco di emozioni, trascinante direi! L'ho consumato in una sera e ogni sera ne rileggo un po'! A mio parere un perfetto regalo da fare, particolarmente sotto le feste! Le pagine sono circa 70, quindi è piacevole da consumare, da leggere dall'inizio alla fine e dalla fine all'inizio, anche tutto d'un fiato. Le poesie sono cariche di emozione e sensibilità, una cosa che apprezzo al tempi d'oggi! Da non dimenticare, è insieme una critica anche, una sorta di visione ora da fuori ora da dentro dei vari aspetti di presente passato e modernità. Un filo denso di emozionante lucidità! Spero abbiate l'occasione di leggerlo! Sono veramente entusiasta! Spero in un "sequel"!

Sassilia83

Federico Ossola - L'imperatore dei venti

Romanzo interessante con un esito poco scontato. Accanto alla figura del protagonista l'autore ha creato un gruppo di personaggi tutti dotati di un forte carattere che lasciano un'impronta nella mente del lettore. Molto divertenti alcune scene che, nel momento di massimo suspence, portano qualche motivo di distensione. Da leggere.

MrJack

Davide Falossi - Urla ancestrali

Opera prima di un autore molto promettente, appassionato della natura, che ha intrecciato una interessante storia di un lupo, dimostrando doti da esperto naturalista .Il romanzo si legge di un fiato per lo stile scorrevole e per la tecnica letteraria molto gradevole. Libro estremamente emozionante.

ilario

Sara Picone - Select

Quattro pomeriggi e Select è entrato nella mia mente e nel mio cuore... Ogni giorno ero spinta dal desiderio di sapere che cosa sarebbe successo.
Complimenti all'autrice, che è riuscita a mantenere alta la suspance e a far cadere il lettore in un paesaggio antico fatto di magie e superstizioni, dando quel senso di nostalgia per la vecchia cavalleria. Ho adorato ogni personaggio, e mi sembra di conoscerli realmente, in ogni dettaglio. Inoltre il finale è a dir poco improvviso e commovente. Sono proprio felice di averne intrapreso la lettura, certi romanzi arricchiscono l'animo.

camilly87@hotmail.it