Gli autori dicono di noi

Marco Terramoccia - Toni. In bianco

"Quello che mi sento di dire è che personalmente sono orgoglioso di poter collaborare con un gruppo formato da giovani professionisti con tanta voglia di fare e di crescere.
Una Casa Editrice con cui puoi parlare, consigliarti; che mantiene fede a ciò che promette e che, sono sicuro, migliorerà ancora.
Io personalmente sono felice di collaborare con il Gruppo Albatros Il Filo e spero di raggiungere il meglio insieme!"

Eva Mazza - Il trio dela Morte

Germano Cantalupi - L'anello di noce

"Ho trovato il Gruppo Albatros Il Filo molto gentile, capace e professionale; mi ha preso per mano e condotto nel mondo dell’Editoria, spiegandomi e consigliandomi come farebbe una mamma al proprio figlio .
Ho avuto l’opportunità di conoscere alcune persone che lavorano per Albatros e, oltre alla loro professionalità e competenza, mi ha colpito la loro continua presenza.
Sono davvero grato a Albatros e spero che il nostro rapporto duri a lungo, visto che ho altri libri da pubblicare. [...]
Grazie al Gruppo Albratos Il Filo."

Lidia Colla - Giochi di luce e d'ombra

"Sono ben lieta di esprimere un giudizio sull'operato del Gruppo Albatros Il Filo in merito alla pubblicazione del mio libro di poesie “Giochi di luce e d’ombra”, dichiarando che la Casa Editrice ha lavorato con professionalità ed efficienza, preoccupandosi della buona uscita del prodotto e stabilendo un buon rapporto con l’autore."

Manuela Fedriga - La mera tempestosa