"Ho pubblicato il mio libro con il Gruppo Albatros Il Filo e posso ben dire che la Casa Editrice non solo mi ha mostrato disponibilità, mi é stata vicina come promesso mantenendo ad uno ad uno tutti i suoi principi, come da contratto. Per dar spinta a uno scrittore che tende, appunto, a farsi strada non solo con le proprie mani ma anche aiutato da gentilissimi collaboratori, che lottano per raggiungere un traguardo.
[...] Oltre ai ringraziamenti e al supporto che rivolgo a tutti i membri del Gruppo Albatros, voglio anche specificare che la Casa Editrice sta facendo del suo meglio per sviluppare il mondo della letteratura contemporanea. Senza alcuna incertezza, ma con sani principi questa Casa Editrice aiuta gli scrittori a trovare la propria strada nel mondo editoriale.
[...] resteranno comunque dei ricordi stupendi, rimarranno esperienze che non credevi di provare in così poco tempo e soprattutto rimarrà il privilegio di aver incontrato persone che danno un vero appoggio agli scrittori. [...]"