Gli autori dicono di noi

Andrea Fiore - Storia di morte, ricotta e mascarpone

"Per il mio semi-serial thriller “Storia di morte, ricotta e mascarpone” ho cercato a lungo e meticolosamente, nell'intricata giungla delle case editrici, un editore che potesse offrirmi adeguate garanzie di serietà e affidabilità, non solo riguardo all'attività editoriale in senso stretto, ma anche e soprattutto per il successivo e ben più complesso impegno correlato alla promozione e diffusione del libro. Alla fine, ho scelto il Gruppo Albatros Il Filo ed ho fatto bene, perché tutte le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte."

Fabrizio Sparta - Un'estate con il mostro

"Raramente si vedono realizzare i propri sogni, difficilmente si possono leggere i propri pensieri, sempre meno frequentemente si riescono a trovare persone che credono in noi. Come scrittore emergente, attraverso la Collana Nuove Voci del Gruppo Albatros Il Filo, ho avuto la fortuna di ricredermi, trovando in loro una nuova linfa professionale e creativa, dando spazio a chi vuole esternare emozioni e fantasia con una innovativa dimensione editoriale."

Nora Storm - Occhi Verdi

"Lavorare con il Gruppo Albatros Il Filo è una grande e bella esperienza, sin dall'inizio si sono dimostrati attenti a tutte le mie esigenze senza tralasciare nessun aspetto, la puntualità, la disponibilità, la simpatia e soprattutto la competenza e l'organizzazione li hanno contraddistinti e li contraddistinguono durante il mio percorso. Consiglio a tutti gli autori che si affacciano ora sulla porta di questo grande mondo di provare a darsi una possibilità, provando a sottoporre il proprio lavoro agli occhi esperti di questo esperto Gruppo."

Giovanni L. F. Fiabane - Sole oscuro 2012: buio oltre il crepuscolo

"[...] Sono alla quarta pubblicazione con la casa editrice, con volumi alla terza e quarta edizione nell’arco di quattro anni. Di per se questo sarebbe già un ottimo motivo per promuovere il Gruppo Albatros Il Filo, ma vorrei aggiungevi la simpatia e la disponibilità di tutti coloro che ci lavorano, anche nei momenti più difficili. Durante questi anni ho avuto modo di conoscere altre realtà editoriali, e posso dire senza tema di smentita che il Gruppo Albatros Il Filo può benissimo stare tra quelle più serie e competitive. Nuovi progetti sono al vaglio per i prossimi anni, ed in funzione al loro giudizio in merito sarò ben felice di continuare questa bellissima avventura assieme a loro."

Maurizio Vinci - poesie